Messaggio di errore

• Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 214 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 305 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 306 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).

Archivio Newsletter

Ven, 20/11/2020 - 21:11 - manuela

LE PREDICHE ON LINE DI DON RAVAGNANI – Stefano Evangelista - novembre 2000

LE PREDICHE ON LINE DI DON RAVAGNANI – Stefano Evangelista
Nel corso della chiusura dovuta alla pandemia la nostra comunità ha attivato le messe in streaming
per superare questo difficile momento conservando la nostra tradizionale messa con l’ufficio dei
nostri padri scolopi Sereni e Graif. Un’iniziativa che ha avuto un discreto seguito di partecipanti e

Ven, 20/11/2020 - 19:21 - manuela

Fratelli tutti - di Bruna Bocchini Camaiani - novembre 2020

FRATELLI TUTTI - di  Bruna Bocchini Camaiani

L’enciclica è molto ricca e interessante, quindi indico il modo per leggerla direttamente: sito www.vatican.va e si può acquistare nelle librerie a cifre molto modeste.

Vi segnalo alcuni temi principali e poi allegherò alcuni commenti significativi:

Ven, 20/11/2020 - 19:17 - manuela

PASOLINI E BALDUCCI – Andrea Cecconi - novembre 2020

“Paradossalmente il più religioso di tutti è stato Pasolini !”. Così Padre Balducci concluse l’incontro con lo scrittore e altri amici – tra cui i sacerdoti Silvano Burgalassi e Salvatore Marsili, e il giornalista Giancarlo Zizola -, avvenuto nella redazione del quotidiano “Il Giorno” nel dicembre del 1969, dedicato al tema della riforma liturgica, da poco approvata.

Pagine