Messaggio di errore

• Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 214 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 305 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 306 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).

Archivio Newsletter

Mer, 01/07/2020 - 16:57 - manuela

DAVOS CONFERMA LA DISUGUAGLIANZA - E.S.

Pochi miliardari tengono in mano la sorte di molti miliardi... ma di poveri

Meditate

all'ultimo forum di Davos sono emersi dati sulla ripartizione Mondiale della Ricchezza mondiale che confermano il Trend crescente di disuguaglianza tra ricchi e poveri.

Mer, 01/07/2020 - 16:47 - manuela

IN RICORDO DI PAOLA – Sergio Sereni

In questo tempo così diverso e complicato che stiamo vivendo, ci ha lasciato in silenzio la cara Paola Pestellini Stefani, presenza “storica” nella comunità di Badia Fiesolana:  “storica” nel senso non solo temporale (oltre 40 anni di fedeltà!) ma di grande e bella condivisione ideale e cristiana al seguito di quel grande maestro e uomo di fede che è stato per tutti  Padre Ernesto Balducci.

Mer, 25/03/2020 - 18:40 - manuela

Newsletter marzo 2020

In allegato il file PDF della newsletter della Comunità della Badia Fiesolana del marzo 2020

Pagine