Messaggio di errore

• Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 302 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 303 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in require_once() (linea 3245 di /home/fondazione/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 113 di /home/fondazione/public_html/profiles/commerce_kickstart/modules/contrib/ctools/ctools.module).
  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 569 di /home/fondazione/public_html/includes/menu.inc).

Archivio Newsletter

Mar, 09/04/2019 - 19:39 - manuela

“Restiamo umani” - aprile 2019

“Restiamo umani”, l'appello di cattolici ed evangelici

Nella settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, cattolici ed evangelici lanciano un appello comune:
“Sull’immigrazione si deve cambiare linguaggio e intervenire: salvare chi è in pericolo, ampliare i corridoi umanitari, aprire nuove vie di ingresso regolare”.

Mar, 09/04/2019 - 19:27 - manuela

La profezia di Balducci - di Pierluigi Onorato - aprile 2019

1 - Prima di morire Balducci ha avuto modo dii sistemare teoreticamente la sua visione di fede e il suo impegno militante per la pace, elaborando la teoria dell’uomo planetario. Nel lungo travaglio della storia, dominato dallo spirito di guerra e dal conflitto tribale dei popoli, l’uomo ha usato anche Dio per legittimare i suoi interessi particolaristici.

Ven, 21/12/2018 - 18:28 - manuela

L'Omelia dei ragazzi