Messaggio di errore

• Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_input is deprecated in include_once() (line 302 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: ini_set(): Use of mbstring.http_output is deprecated in include_once() (line 303 of /home/fondazione/public_html/sites/default/settings.php).
  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in menu_set_active_trail() (linea 2385 di /home/fondazione/public_html/includes/menu.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_display has a deprecated constructor in require_once() (linea 3245 di /home/fondazione/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; views_many_to_one_helper has a deprecated constructor in require_once() (linea 113 di /home/fondazione/public_html/profiles/commerce_kickstart/modules/contrib/ctools/ctools.module).

Come sostenere la Fondazione

SOSTIENI LA FONDAZIONE

COME ASSOCIARSI

Per associarsi è sufficiente versare la quota sul C/c postale n. 25814500 intestato a FONDAZIONE ERNESTO BALDUCCI.

Iban: IT38U0103002810000000900765

QUOTA ASSOCIATIVA 2017:

Socio ordinario: Quota singola: euro 100

Socio sostenitore: Quota singola: euro 250

Socio benemerito: Quota singola: oltre euro 250

L’iscrizione comprende la possibilità di partecipare a pieno titolo alle assemblee istituzionali della Fondazione e ricevere gratuitamente i “Quaderni della Fondazione” a periodicità quadrimestrale, insieme al programma annuale ed alle comunicazioni periodiche inerenti a tutte le attività della Fondazione e l’elenco delle novità editoriali.

L ’iscrizione è totalmente deducibile in quanto la Fondazione è iscritta al registro delle Onlus (numero iscrizione 5368).

5 X 1000

Vuoi sostenere gratuitamente la Fondazione? Destina il tuo 5x1000 a FONDAZIONE ERNESTO BALDUCCI, codice fiscale 94054770485

Contributi ricevuti dalle Pubbliche Amministrazioni anno 2018

Scarica il PDF